Gay Chat .it - Chat gratuita e anonima!

Stai per procedere con l'attivazione dell'accesso anonimo in Gay Chat e di tutti gli altri servizi.

Potrai così entrare in Gay Chat quando vuoi, e per tutto il tempo che desideri, in totale anonimato. Ti ricordiamo che con questa tipologia di accesso non lasci nessun tuo dato e non ricevi nessuna email pubblicitaria o di attivazione da parte nostra. Massima riservatezza per te e totale sicurezza della tua privacy, in più fare conoscenze o incontri è più veloce e immediato.

Fai molta attenzione a conservare il codice di accesso al servizio che ti verrà fornito al termine di questa procedura. Il codice non sarà recuperabile per garantire il tuo totale anonimato, a meno che tu non decida di lasciare una tua email o numero di telefonino solo per recuperarlo in caso di perdita.

Ti ricordiamo i vantaggi dell'accesso anonimo:

Nessun contatto da parte di Gay Chat, nessuna email pubblicitaria L'accesso è semplice, devi solo inserire il codice personale e scegliere il tuo soprannome che potrai cambiare ad ogni accesso
Nessun banner pubblicitario presente nella chat per rendere la tua chat piú veloce e piú semplice Nessun limite alle stanze da utilizzare e nessun limite alle tue chat, puoi chattare contemporaneamente con chiunque tu desideri

Inserisci qui sotto i dati della tua carta di credito e scegli la formula mensile a 3 euro o quella annuale a soli 15 euro (circa 1€ euro al mese)!

       

Pagamento con il tuo cellulare

OneBip!

Paga con il tuo telefonino in forma completamente anonima. L'opzione non prevede alcun tipo di rinnovo automatico.

Pagamento con Carta di Credito

Nota bene, i dati inseriti qui sotto saranno solo per la transazione della tua carta di credito e sul tuo estratto conto sarà scritto "Servizi Rainbow" per garantirti la massima privacy.

Intestatario Carta   Numero Carta
 
     
Scadenza carta:   CVV (facoltativo)
 
     

Condizioni del Servizio

CONDIZIONI DI UTILIZZO "ACCESSO ANONIMO" di GAYCHAT

(Versione del 10-10-2011)

1. CHI FORNISCE IL SERVIZIO
Gaychat è un servizio offerto da Gay.it S.r.l.

2. OBBLIGHI SPECIFICI SULL'UTILIZZO DELLA CHAT
Gaychat mette a disposizione degli utenti paganti un servizio di chat con accesso anonimo senza registrazione per garantire al massimo la privacy di chi desidera riservatezza.
L’utilizzo di tale servizio da parte del visitatore e dell’Iscritto comporta alcuni obblighi specifici.
La chat è rigorosamente vietata ai visitatori di età inferiore ai 18 anni.

Nella chat non sono infatti permessi i seguenti comportamenti:

  • Pubblicare frasi grette, razziste, di incitamento all´odio, di offesa, diffamazione, molestia o di abuso, così come minacce di lesioni nei confronti di chiunque: sono infatti benvenute persone di ogni orientamento sessuale, età, razza, religione, genere, etnia e punti di vista.
  • Fare pubblicità nelle stanze pubbliche e private della chat o nei profili. Questa regola impedisce anche l´inserimento di profili che contengano links a pagine web che facciano promozione, includano banner pubblicitari o links che redirigano i visitatori ad altri siti di chat, siti per adulti, siti a pagamento, siti di verifica dell´età (adult verification), servizi di accompagnatore (escort, gigolò, massaggiatori) od altre operazioni di lucro.
  • Entrare e uscire ripetutamente dalle stanze pubbliche della chat ("frogging").
  • Distribuire materiale illegale, che viola il copyright, indecente o offensivo o qualsiasi messaggio o contenuto che possa sollevare disordini o incoraggiare attività illegali o che possa causare danno ai minori.
  • Accedere o tentare di accedere agli account di altri Iscritti, o entrare o cercare di entrare nelle misure di sicurezza del Sito.
  • Gaychat si attende che l´esperienza di chat di ciascuno sia positiva. I visitatori che deliberatamente tenderanno a distruggere conversazioni nelle stanze saranno rimossi. Esempi in tal senso comprendono il riempire la finestra della chat con lo stesso messaggio ripetuto più volte, o messaggi troppo lunghi, l´utilizzare TUTTO MAIUSCOLO e il cambiare ripetutamente nome.
  • Pubblicare dati o informazioni (un indirizzo internet, una e-mail, numeri di telefono, indirizzi IP, etc.) senza che questo venga richiesto o senza averne l´autorizzazione.
  • Clonare un nickname, ovvero utilizzare in Chat un nickname uguale o simile a quello di un altro visitatore o iscritto fingendosi eventualmente questo stesso utente: è un comportamento mortificante ma soprattutto scorretto e in taluni casi illegale.
  • Effettuare ricerche di mercato, interviste o pubblicare links a siti web che promuovano terapie o trattamenti.
  • Trasmettere materiale promozionale od offerte di vario genere ai visitatori.

Tali comportamenti potranno provocare l’esclusione immediata o perpetua del visitatore dalla chat.

Per quanto riguarda gli Iscritti, l´inadempimento a tali divieti costituisce violazione di un obbligo essenziale da parte dell´Iscritto. Fermo restando quanto previsto all´articolo "Risoluzione", in caso di inadempimento a uno più Obblighi Essenziali da parte dell´Iscritto, Gaychat.it avrà il diritto di risolvere il presente contratto ed eliminare definitivamente l´account dell´Iscritto.

3. TUTELA PRIVACY e DATI CARTA DI CREDITO
Sottoscrivendo l'accesso anonimo a pagamento la privacy dell'utente è totalmente garantita. Non sarà necessario lasciare indirizzo email o contatto telefonico, in questo modo Gaychat non potrà mai inviare nessuna informazione. Ricordiamo dunque che l'accesso anonimo a pagamento non consente di richiedere in automatico il tuo codice di accesso in caso di perdita. Gaychat invita i propri utenti abbonati all'accesso anonimo a conservare con cura il codice di accesso e di rivolgersi all'helpdesk in caso di perdita per tentarne il recupero.
Il pagamento con carta di credito apparirà sull'estratto conto della carta con la dicitura "SERVIZIRAINBOW" . NESSUN RIFERIMENTO A GAYCHAT o GAY.IT sarà presente sui documenti bancari per garantirti l'assoluta riservatezza.

4. HELPDESK
Per assistenza nell'utilizzo del servizio è disponibile il nostro helpdesk all'indirizzo www.me2.it/help
Per tutto quanto non espressamente specificato si fa riferimento alle Condizioni Generali di utilizzo di Me2.it per quanto applicabili: http://www.me2.it/index.php?com=contents&act=1&sub=1801


Accetto le Condizioni del Servizio.